IL NOSTRO STAFF

Vally-Riza-(staff).jpg

Riza Hossain

Stylist

Da inizio 2020 Riza fa parte dello staff di Bigodini come stylist del salone.

Si sta impegnando nel percorso formativo offertogli dal Centro Degradé Joelle.

Vally-Federica-(staff).jpg

Federica Manzo

Stylist

Federica è entrata nello staff di Bigodini da Maggio 2020.

Come Riza, anche Federica si sta impegnando nel percorso formativo offertogli dal Centro Degradé Joelle.

Vally-Vally-(staff).jpg

Vally Rossetto

Titolare

Da quando ha cominciato la sua avventura nel mondo dell'acconciatura nell'Ottobre 1987, ha sempre speso tempo ed energie per nella ricerca di innovazioni e tecniche di lavoro che le permettessero di essere sempre al passo con i tempi le mode e a sua artisticità.

Ha frequentato le migliori accademie, quali Pivot Point e Llongueras, fino ad arrivare al metodo Centro Degradè Joelle la rivoluzione del mondo dei parrucchieri.

Dal 2007 è l'art director del salone Bigodini a Paderno di Ponzano Veneto per 9 anni in una piccola sede al civico 36 di Via dei Fanti, da più di 3 anni nella nuova sede del civico 6 sempre di via dei Fanti più spaziosa dove, all'interno dello stesso, si avvale della collaborazione di un centro estetico qualificato.

Un valore aggiunto alla gestione e allo sviluppo continuo del salone è sicuramente la preziosa collaborazione del suo staff costantemente in formazione per essere sempre coordinato e all'avanguardia.

Vally-Jessica-(staff).jpg

Jessica Castagna

Stylist

Componente dello staff dal 2015 stylist del salone, sta percorrendo costantemente il percorso formativo del centro Degradé Joelle, Pivot Point e di make up artist di PatriciaMi.

 

Adora creare per le clienti sfumature che ne rispecchino gusti e personalità, le acconciature sono la sua passione e ricerca stili e linee sempre attuali, accompagnate anche da un make up idoneo all'evento e allo stile della persona che lo richiede.

Vally-Selena-(staff).jpg

Selena Michielin

Top Stylist

Componente dello staff dal 2008 e top stylist, finito il percorso accademico ha continuato la sua formazione professionale per avere sempre maggiori competenze e dare alle clienti i servizi più esclusivi.

La sua competenza tecnico stilistica le ha permesso di ricevere la certificazione per eseguire il servizio Degradè Royal, un servizio di alta professionalità e di esclusività,

il servizio cucito addosso ai tuoi desideri ed emozioni.